Quantcast
Channel: moda – Gossipfish
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Josephine Skriver, top model testimonial della “famiglia alternativa”

$
0
0

Josephine Skriver, top model cresciuta da due genitori omosessuali

Josephine Skriver

Josephine Skriver

Parlare di moda a volte è un dovere imprescindibile ma in un momento in cui in Italia si discute in modo sterile su unioni civili, utero in affitto, genitori alternativi vantando ragioni in nome del bene dei minori è opportuno raccontare la testimonianza di un volto noto alla moda, un nuovo angelo di Victoria’s Secret amato in tutto il mondo: la top model danese Josephine Skriver. Josephine appena 22 anni non ha esitato un attimo a rendere pubblica la sua storia, fiera delle sue origini e strafelice di dire al mondo quanto è cresciuta bene e felice con due genitori omosessuali che l’hanno fatta nascere in provetta: voluta e amata come qualsiasi altro bambino. Una lezione di vita quella della Skriver che mette davanti a tutto l’affetto e il rispetto prova che se esiste amore tutto è possibile al di la di ogni polemica.

 

La modella, vista la popolarità raggiunta è pronta a sfruttare la sua immagine a favore dei diritti della comunità LGBT e lo farà in primo luogo raccontando la sua esperienza:

I miei genitori sono entrambi omosessuali. Sarà dunque uno dei miei compiti di Angelo farmi portavoce dell’eguaglianza e dei diritti civili dei gay di tutto il mondo, affermò la bionda modella, mostrando a tutto il mondo la solidità della sua famiglia.

A prescindere dal desiderio di ogni essere umano di diventare genitore e considerando quanto amore si può dare ad un bambino forse alcune discussioni obsolete andrebbero decisamente riconsiderate soprattutto se si pensa che bastano solo alcune ore di  volo per realizzare il sogno di tante persone.

L'articolo Josephine Skriver, top model testimonial della “famiglia alternativa” sembra essere il primo su Gossipfish.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 20